| |
| Apro questa sezione per le utenti o gli utenti che vogliono aiuto o discutere con tranquillità su argomenti come sesso, sentimenti e problemi di coppia di qualunque età e situazione. Nessuna paura, nessuna preoccupazione di fare brutta figura ne altro. Rispetto ai sedicenti dottori ed esperti sparsi per la rete, avrete modo di parlare con chi problemi, situazioni e altro li conosce e sa consigliarvi. Non ho altre cose da dirvi se non fatevi avanti senza paura e ascoltate chi può consigliarvi. Se lezioni sono bloccate quindi per entrare iscrivetevi sotto^^ Nome: Rico Giocatrice nel: Gunslinger Girl Gdr (clicca) Descrizione: Miglior cyborg, è chiamata la "bambola assassina" per aspetto e pericolosità.Perfettamente addestrata al corpo a corpo, cecchinaggio, tiro ect...è temuta da tutti.E' una dolcezza micidiale! Dolce e bella, Rico è molto curiosa della vita. Della sua vita ama tutto e sarà sempre riconoscente a Jean per la vita felice che le ha dato.
Storia: Nata con la sindrome da fatica cronica è rimasta 11 anni della sua vita in un letto d'ospedale. Jean la sceglie divenendo cyborg....
Specialità: Cecchino, Arti marziali, da sparo e bianche con grande mira e precisione ect...
Livello:
Missioni superate:
Specifiche personaggio:
continua nella mia scheda nel forum |
Miei forum: Gunslinger Girl Fratello Gdr e Gunslinger Girl

| <p>
MIEI siti ect ke curo sola

| | | | | |
|
| | |