| |
| Cari utenti benvenuti al gdr hentai su Gunsligner Girl Innanzitutto per giocare al gdr serve: 1. Presentarsi 2. Creare la marioentta/fratello/personaggio da postare nelle seizoni 3. Attendete l'accettazione della scheda, vedrete poi nella sezione di Priscilla un topic col nome della vostra bambina o personaggio per un pre-gdr in base al livello. Se siete già bravi sarete smistati el livello da voi scelto, mentre se avete delle lacune o il gestore non vi considererà pronti vi farà fare un gdr personalizzato continuando nella discussione. Appena sarete pronti sarete smistati. Questo per aiutare chi vuole giocare per la prima volta ad ambientarsi meglio. Edited by Rico loli - 18/4/2009, 21:18 Nome: Rico Giocatrice nel: Gunslinger Girl Gdr (clicca) Descrizione: Miglior cyborg, è chiamata la "bambola assassina" per aspetto e pericolosità.Perfettamente addestrata al corpo a corpo, cecchinaggio, tiro ect...è temuta da tutti.E' una dolcezza micidiale! Dolce e bella, Rico è molto curiosa della vita. Della sua vita ama tutto e sarà sempre riconoscente a Jean per la vita felice che le ha dato.
Storia: Nata con la sindrome da fatica cronica è rimasta 11 anni della sua vita in un letto d'ospedale. Jean la sceglie divenendo cyborg....
Specialità: Cecchino, Arti marziali, da sparo e bianche con grande mira e precisione ect...
Livello:
Missioni superate:
Specifiche personaggio:
continua nella mia scheda nel forum |
Miei forum: Gunslinger Girl Fratello Gdr e Gunslinger Girl

| <p>
MIEI siti ect ke curo sola

| | | | | |
|
| | |